Mylands
Mylands

MYLANDS – PITTURE A BASE D’ACQUA

Mylands è sicuramente tra le aziende con le radici più profonde nella produzione di pitture inglesi. È la più antica del Regno Unito. Dal 1884 a Londra, la stessa famiglia produce vernici con metodi artigianali e tradizionali e con materie prime ricercate come i pigmenti naturali.

Producendo inizialmente solo per professionisti e per interior designer dalle esigenze particolari, è poi approdata nel mondo cinematografico, televisivo e teatrale, posizionando i propri colori nelle più importanti produzioni mondiali. Per citarne alcune: James Bond, Harry Potter, Il Pirata dei Caraibi, Downton Abbey e Il Trono di Spade.

Negli oltre 130 anni di attività, l’esperienza acquisita da Mylands è stata pari alla fiducia dei suoi clienti sempre più esigenti, fino ad arrivare nel 1985 ad essere insigniti del Royal Warrant, certificazione come Fornitore ufficiale della Casa Reale Inglese.

Le pitture inglesi Mylands sono a base d’acqua con un basso contenuto di COV (Composti Organici Volatili) il che le rende praticamente prive di solventi e sicure per i bambini e l’ambiente. Formulazioni facili da applicare, quasi inodore e con tempi di asciugatura rapidi.

Sono disponibili in una vasta gamma di finiture e vernici che coniugano la tradizione con il nuovo e sono disponibili per interni ed esterni e per tutte le esigenze decorative. Colori senza tempo profondi, luminosi, eco-compatibili e facili da usare.

Rinomata per la sua straordinaria copertura e opacità, la vernice Mylands è eccezionalmente resistente e bella da guardare. Tra le vernici come non citare la Mylands Marble Matt Emulsion, dall’eccezionale opacità che richiede meno vernice per ottenere l’aspetto e la copertura desiderati.

Interior Design Fai da Te è Distributore esclusivo per l’Italia delle pitture Mylands.

Tintometro Mylands in sede, per cui garantiamo Rapidità di consegna e perfetta realizzazione dei colori.

  • ISPIRAZIONE E COLORE

    Non è necessario essere interior designer per scegliere da soli il proprio schema cromatico. Si può scegliere tra i 120 colori disponibili nella cartella colori Mylands e tra gli  Archive Colours.

    I colori sono equilibrati tra loro e fondono la tradizione con il moderno, permettendo di illuminare e tinteggiare con gusto ogni tipo di ambiente.

  • È IMPORTANTE SAPERE

    • I prodotti Mylands, si possono acquistare solo da RIVENDITORI riconosciuti come Interior Design Fai da Te a garanzia dell’acquisto.

      Prima di acquistare prodotti, verificare che il rivenditore sia nel sito ufficiale www.mylands.com
    • Mylands al fine di fornire colori perfetti, fornisce ai suoi rivenditori basi colore da realizzare mediante l’uso di apparecchiature da lei certificate. I barattoli sono esclusivamente a logo Mylands. Interior Design Fai da Te ha il Tintometro Mylands in sede.
    • Mylands, non certifica nessun applicatore/pittore o ditta che utilizzi i prodotti Mylands.
    • Pertanto a riguardo, NESSUNO può argomentare o documentare attestati di merito.
    • Mylands produce una gamma di prodotti per ogni esigenza, solo utilizzando l’esatto ciclo prodotti, si può ottenere un risultato perfetto e durevole nel tempo.